Personalita e Successo | Mental Guard

Personalita e Successo


Gabriele

Lönne
“Finalmente liberi!“

Nervi saldi, esperta nel trattamento e nella risoluzione di situazioni critiche – Gabriele Lönne è una diagnosta dei problemi legati all’emotività. Ex-manager, imprenditrice di successo ed esperta terapeuta, è specializzata negli stati emotivi fuori controllo nell’ambito professionale e privato. In veste di trainer e coach riesce in breve tempo a dipanare le tensioni con sedute individuali e di gruppo, a sciogliere i blocchi e a liberare energie positive. Nel presentare il suo metodo entusiasma il pubblico con i suoi modi spontanei, coinvolgenti, appassionati. Nella “notte dei lunghi coltelli” o nel mezzo di trattative incandescenti Gabriele Lönne raffredda gli animi un po’ troppo accesi, neutralizza le emozioni negative e stimola un lavoro di motivazione interiore.

Tematiche


“LEADERSHIP? E quale forza vi anima?”

• Chi o che cosa guida i vostri pensieri? Voi? Siete sicuri? O si fa strada il pensiero che potrebbe non essere così? Non permettete che questo accada! Liberatevi dai pensieri che vi limitano, dai modelli di comportamento superati e dalle emozioni opprimenti!
• Siate voi a decidere le vostre azioni e i vostri pensieri! Datevi l’opportunità di sviluppare un carisma travolgente! Sarete in grado così di prendere le decisioni giuste e saprete imporre voi stessi con forza e determinazione! Risultato: acquisterete una resilienza intrinseca per una leadership carismatica!
•Preparatevi a fare conoscenze sorprendenti e scoprire il fascino di nuove possibilità. Sfruttate il vostro potenziale! DO IT! NOW!
>HUMAN TOUCH “La notte dei lunghi coltelli”

• Cool down!
• Spinta mentale verso l’obiettivo! Come motivarsi in trattative incandescenti e rimanere calmi
• Avanti a tutta forza! Sfruttate l’opportunità di riconoscere i blocchi emotivi nel team. Fate riparare le rotture! Trovate prezioso potenziale umano per la vostra azienda
>“THE BLACK DOG” Conoscete già il vostro cane nero?
• Che cos’è il cane nero? È il vostro accompagnatore di sempre! Volenti o nolenti! Sfruttatelo! Fatevi mostrare da lui i sintomi del BURNOUT o del BOREOUT!
• Come si fa a gestire il cane nero? Educandolo perché non vi faccia più arrabbiare e non vi tormenti! Imparate a riconoscere e a controllare il vostro stato emotivo!
• Sviluppate la resilienza e il vostro “Black dog” non crescerà!

 

References & Press


Accreditamento presso l’Ufficio federale tedesco per l’economia e il controllo delle esportazioni, BAFA, per la promozione delle imprese (Consulting & Training) del Fondo sociale europeo, ESF, dell’UE, Eschborn • Dr. Herbert Kremp, ex-caporedattore “Rheinische Post”, “DIE WELT” ed editore “DIE WELT”, Kleve • Prof. Dr. Friedrich Molsberger, Gruppo di ricerca Malattie professionali dei musicisti, Berlin

• TSP, Thieme, Schneider & Partner, società di consulenza fiscale, Oldenburg “… con la sua professionalità, competenza e i suoi modi simpatici è stata in grado di appassionare ai suoi temi le partecipanti al nostro congresso e di trasmettere stimoli importanti. I riscontri che abbiamo ricevuto sui suoi interventi sono stati tutti molto positivi. La ringrazio per la collaborazione sempre piacevole e professionale.”

Maria Mihm, Meeting management Deutsche Messe AG
Fonti di ispirazione


>Persone, libri ed avvenimenti da cui traggo ispirazione:
“Sono curiosa di natura. E già da tanto tempo mi chiedo senza trovare pace come funzionino veramente le persone, come nascano i blocchi mentali, come si possano localizzare e sciogliere. E, la cosa per me più importante, come ci si possa effettivamente proteggere dallo stress emotivo.“